Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, febbraio 05, 2018

Roma, Farnesina , 04/04/2018, Manifestazione invernale in pista “Benvenuto 2018”. Partecipazione ristretta con ottimi risultati individuali per l'ASD Atletica Frascati. Ottimo test sulla distanza dei mt 500 per Giorgio Di Nicola che si aggiudica la gara tra i Cadetti ed Ambretta Guerra al personale sulla distanza tra le Cadette al secondo posto. Sempre sui mt 500 vittoria tra le Ragazze per Lombardi Veronica e tra le Esordienti A per Lautizi Serena


Giornata di sole allo Stadio della Farnesina, dove alcuni tra i nostri giovani e giovanissimi atleti si sono cimentati in un esordio in pista all'aperto stagionale.
Ottimi risultati individuali tra i quali segnaliamo, iniziando dai più piccoli:
Scalella Luca, nella gara dei mt 500 Esordienti B , al secondo posto in 1.48.84, Paone Martina, al terzo posto in classifica finale sui mt 50 esordienti C con 11.49, mentre sulla distanza dei mt 500 esordienti A è Lautizi Serena ad aggiudicarsi la gara con un ottimo 1.38.06,
Sempre sulla stessa distanza dei mt 500, per la categoria Ragazze è la bravissima Lombardi   Veronica a prendere le distanze sulle altre ed aggiudicarsi la gara con l'ottimo tempo di 1.32.29,
Andando alle gare Cadetti è più che positivo il test di resistenza alla velocità per Giorgio Di Nicola, che continua la sua serie di gare all'insegna del continuo miglioramento e chiude in testa alla gara con un ottimo 1.11.10, , mentre tra le Cadette paga un po' troppo l'avvio azzardato Ambretta Guerra, che le preclude un finale brillante, per tenere testa all'attacco negli ultimi metri di gara di una bravissima Francesca Farina, Atletica Tivoli, ma chiude comunque al secondo posto con un buon 1.24.05. Test sulla distanza corta più che positivo anche per lei in questo avvio di stagione 2018.


Appuntamento con le gare per tutti per domenica prossima 11 Febbraio a Rieti, nella seconda prova del Trofeo Giovanile di Cross, ed in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi e ragazze e sempre Forza Asd Atletica Frascati!









Nessun commento: